DEUTSCH
ENGLISH
FRANÇAIS
ITALIANO
ESPAÑOL
РУССКИЙ

Newsletter

2014


Gentili Signori e Signore,

siamo a proporVi un nuovo numero della nostra newsletter in italiano. Tramite la newsletter vogliamo tenere informati direttamente tutti i nostri rivenditori, clienti ed interessati sugli avvenimenti e le novità tecniche della ditta CLEMENS. Se avete ricevuto la newsletter ma non siete ancora iscritti, registrateVi subito sul sito www.clemens-online.com.

Indice:

   

 Fiera Interpoma 2014 a Bolzano

Dopo il grande successo di Agrialp 2013 vi riproponiamo l’appuntamento presso la fiera di Bolzano. Quest’anno le giornate tra il 20 ed il 22 di novembre saranno dedicate alla coltivazione del melo. CLEMENS vi aspetta con la novità sul dirado meccanico FLEXITREE. Di contorno verranno esposti il Tagliaerba a larghezza variabile TV, l’erpice rotativo TK, il tagliaerba sotto ceppo Multiclean XL e la lama interceppo per il diserbo meccanico. Inoltre, ideale per le condizioni di compattamento del terreno che si sono verificate quest’anno, vi presentiamo il telaio HEXAGON con denti Bison per un ottimo arieggiamento in profondità.

Flexitree


 Agriacma 2014



Dopo una partenza in sordina di sabato 8 novembre, la domenica soleggiata ha radunato un folto numero di visitatori allo stand del concessionario CAMA all´AGRIACMA 2014, presso la cantina Rotari a Mezzocorona. Il concessionario CLEMENS esclusivo per il Trentino Alto Adige ha dedicato più di metà stand all’attrezzatura delle nostre macchine per vigneto e frutteto. Grande interesse ha suscitato la macchina per il dirado meccanico FLEXITREE, l’erpice rotativo TK ed il porta attrezzi monolato SB adatti alle colture e condizioni di questa regione montuosa del nord d`Italia. La manifestazione ha dato l’occasione di debutto alla nuova dipendente CLEMENS Sara.
Ringraziamo tutti i visitatori che ci hanno accompagnato in questa piacevole esperienza. Grazie anche al titolare della concessionaria CAMA per il continuo impegno con i nostri prodotti. Vedete le foto della manifestazione su EVENTI IN FOTO.




 Congresso MIVA 2014



Moltissimo interesse da parte dei tantissimi partecipanti al congresso MIVA 2014 per le nostre macchine a marchio WAGNER per il settore vivaistico viticolo.
Il congresso si è tenuto Trentino nelle giornate del 9, 10 e 11 ottobre 2014 presso l’hotel Trento e l’Istituto Agrario di San Michele all’Adige.
CLEMENS ringrazia sentitamente tutti i vivaisti italiani e colleghi fornitori di attrezzature e prodotti per il vivaismo presenti, per la loro gentilezza e scambio di opinioni e pareri. Grazie inoltre alla sezione MIVA di Trento e alla segreteria per l’invito di CLEMENS come uno degli sponsor del convegno e per l’ottima organizzazione.
Vedi alcuni scatti fotografici su EVENTI IN FOTO.

 


 Erpice rotativo TK

Soprattutto in annate come il 2014, dove continui passaggi con il trattore hanno provocato una notevole irregolarità nel interfilare, CLEMENS vi propone a condizioni speciali l’erpice rotativo TK. La macchina è componibile con due tipi d rulli (rullo pacher e rullo a sbarre) e si distingue per le sue doti di robustezza. Inoltre, questo tipo di erpice può essere combinato ad una seminatrice adatta alla pratica del sovescio. Il team CLEMENS e disponibile per chiarimenti tecnici e per illustrarvi le varie combinazioni possibili.




 Nuova apertura dal concessionario Giammario Gatti

Nuova apertura in vista presso il concessionario CLEMENS dell’Umbria e della provincia di Siena nella giornata del 29 novembre 2014. CLEMENS sarà presente per festeggiare assieme a Giammario Gatti Macchine Agricole questo momento importante per la sua concessionaria.

Nuova apertura dal concessionario Giammario Gatti


 Il vigneto più pendente d'Europa

Lo sapevate che il vigneto più pendente d’Europa si trova a pochi chilometri dallo stabilimento CLEMENS?
Si tratta del famoso Bremmer Calmont con 70° sul fiume Mosella. CLEMENS, per facilitare il lavoro del viticoltore su questi terreni impervi. Installa dei sistemi di trasporto a monorotaia. Se venite a visitare la nostra fabbrica a Wittlich vi accompagneremo lungo la ferrata che è stata realizzata per poterlo raggiungere a piedi.
Nel frattempo godetevi questa piccola introduzione: https://www.youtube.com/watch?v=IDlQoQlW7QY

Curiosità



Avete domande, puntualizzazioni o critiche? Scriveteci all'indirizzo news@clemens-online.com
Se non volete ricevere più la nostra newsletter potete disiscriverVi qui disiscrizione: Newsletter

NEWSLETTER - ARCHIVIO

2015

2014

2013