DEUTSCH
ENGLISH
FRANÇAIS
ITALIANO
ESPAÑOL
РУССКИЙ

Newsletter

Ottobre 2013



Gentili Signori e Signore,

siamo a proporVi il primo numero della nostra newsletter in italiano. Tramite la newsletter vogliamo tenere informati direttamente tutti i nostri rivenditori, clienti ed interessati sugli avvenimenti e le novità tecniche della ditta CLEMENS.
Se avete ricevuto la newsletter ma non siete ancora iscritti, registrateVi subito sul sito www.clemens-online.com.

Indice:

   

 Fiera Agrialp - 8. - 11. Novembre 2013

Anche la CLEMENS sarà presente alla fiera Agrialp, appuntamento imperdibile per tutti gli operatori agricoli dell’arco alpino. Su uno spazio espositivo di 70 m² esporremo le nostre macchine per la coltivazione della vite. Del melo e della barbatella. Venite a trovarci presso lo stand B10/26 del concessionario CLEMENS per il Trentino-Alto Adige CAMA srl di Padergnone.

Fiera Agrialp - 8. - 11. Novembre 2013


 Nuova colonna di sollevamento anteriore "ATLAS"

Nell’autunno 2013 CLEMENS porterà sul mercato una nuova colonna di sollevamento anteriore, denominata ATLAS. Segno distintivo della nuova colonna è il profilo esagonale già famoso sul telaio HEXAGON che gli attribuisce robustezza in tutte le direzioni di sforzo. In combinazione con il brandeggio idraulico. Dotazione optional della colonna. L’attrezzo montato sulla stessa può essere portato in posizione ottimale di lavoro oppure di trasporto. Tramite adattatori specifici possono essere montate sull’ATLAS tutte le macchine per colonne anteriori che attualmente si trovano sul mercato. La colonna ATLAS è agganciabile comodamente su piastre del trattore già presenti per i fabbricati KMS ed ERO.

CARATTERITISCHE TECNICHE:

Peso:  
colonna 98 kg
brandeggio 60 kg
corsa: 950 mm
angolo di brandeggio: 44°


Nuova colonna di sollevamento anteriore 'ATLAS'


 Vendita e assistenza dei prodotti WAGNER



CLEMENS   Wagner

La ditta CLEMENS dal 2010 è responsabile per la vendita ed assistenza dei prodotti Wagner Pflanzentechnik sul mercato internazionale.
I prodotti Wagner sono molto famosi nel campo vivaistico per macchine per l’innesto, sterroraccoglitori, macchine stenditelo, centri di selezione e paraffinatura di barbatelle e attrezzi per il vivaio. Altrettanto affermate a livello mondiale sono le macchine trapiantatrici a puntamento laser oppure a controllo satellitare per la piantumazione di barbatelle, olivi, mele, nocciole, piante per viali ecc.
Da circa un anno la CLEMENS ha intensificato la sua attività con le macchine Wagner anche in tutta Italia fornendo direttamente pezzi di ricambio e manutenzione per macchine già in uso, vendita ed assistenza post-vendita.
Per informazioni maggiori o per assistenza contattateci: info@clemens-online.com

Vendita e assistenza dei prodotti WAGNER


 Dimostrazione a Thörnich

Grande interesse dei visitatori alla dimostrazione organizzata da DLR Mosel a Thörnich nel cuore della zona viticola tedesca della Mosella ad inizio settembre. La CLEMENS ha presentato il suo programma di prodotti per la viticoltura. La tosaspollonatrice Multiclean era montata su telaio scavallante attaccato ad un cingolino per le pendenze estreme. Su un gommato ha lavorato ventralmente la lama interceppo Radius SL e posteriormente la falciatrice interceppo a ritorno meccanico. Con guida automatica Vinescout invece un ottimo risultato di lavorazione ha raggiunto l’interceppo Radius X con lama ed erpice rotativo.

Dimostrazione a Thörnich


 Sitevi

Vi aspettiamo anche quest’anno alla fiera SITEVI a Montpellier dal 26 al 28 di novembre presso lo stand A4 A016.

Sitevi 2013



Avete domande, puntualizzazioni o critiche? Scriveteci all’indirizzo news@clemens-online.com
Se non volete ricevere più la nostra newsletter potete disiscriverVi qui disiscrizione: Newsletter

NEWSLETTER - ARCHIVIO

2015

2014

2013