DEUTSCH
ENGLISH
FRANÇAIS
ITALIANO
ESPAÑOL
РУССКИЙ

33 Motivi

per CLEMENS


  1. Vi avvallerete dell'esperienza di un'azienda che vanta circa 65 anni di conoscenza del mercato nel settore della viticoltura.

  2. Avrete la sicurezza che i vostri ordini saranno evasi al 100%.

  3. Conterete sull'ampissima scelta di oltre 30.000 articoli tutti offerti da noi.

  4. Avete tante buone ragioni per aspettarvi l'accesso ad un ampio e variegato assortimento per la viticoltura e la tecnica di produzione vinicola.

  5. Volete avvalervi delle tecniche di ordinazione più moderne, onde poter evadere il vostro ordine in maniera comoda e veloce.

  6. Desiderate che vi vengano offerte le condizioni più attraenti per il vostro acquisto.

  7. Desiderate essere informati in modo sicuro con una newsletter circa gli assortimenti e i mercati nonché sulle novità del settore.

  8. Vi piace avvalervi di una gigantesca rete di collegamenti e di rapporti, al fine di trovare la soluzione ottimale per il vostro impianto.

  9. Da noi troverete tutte le documentazioni necessarie per tutte le nostre macchine.

  10. Riceverete prodotti frutto di una lunga tradizione.

  11. Potrete appurare i vantaggi di una consulenza personalizzata in loco.

  12. Espanderete lo spettro delle vostre conoscenze grazie a mostre e fiere sia nazionali che internazionali.

  13. Sarete entusiasti della possibilità di conoscere le nostre macchine nella loro applicazione pratica.

  14. Sfrutterete la certezza che il vostro fornitore, essendo specializzato nel soddisfare le vostre necessità e le vostre richieste, vi offre dei servizi e un concetto di servizio caratterizzati dall'estrema competenza.

  15. Desiderate una collaborazione che duri nel tempo con un partner affidabile.

  16. Pretendete la massima qualità.

  17. In casi particolari, desiderate volentieri ricorrere anche alle conoscenze specialistiche e alle nozioni tecniche di consulenti specialistici supplementari. Noi siamo qui per voi!

  18. Vi aspettate giustamente delle consegne puntuali e affidabili.

  19. Desiderate sempre imbattervi in una persona di contatto disponibile e competente in sede di acquisti telefonici.

  20. Ponete l'accento sulla filosofia di una concorrenza leale. Questa non la si ottiene mediante grandi gruppi industriali, bensì attraverso piccole e medie imprese.

  21. Trovate giusto che anche altri si impegnino sul piano della politica sociale e che i giovani si costruiscano delle prospettive attraverso la formazione.

  22. Ritenete che prendere decisioni in tempi brevi sia un vantaggio. La struttura che prevede la gestione diretta da parte del titolare è la base del nostro successo.

  23. Volete sfruttare tutti i vantaggi della pianificazione aziendale.

  24. Desiderate che i prodotti da voi ordinati vengano messi in funzione nel rispetto di tutte le disposizioni rilevanti circa la costruzione delle macchine e le condizioni.

  25. Vi fa piacere relazionarvi con partner di contatto cortesi e sempre disposti ad aiutarvi, che vi assistono e che fanno tutto il possibile.

  26. Per tutte le questioni relative alla vostra "attività" desiderate avere una persona di contatto in loco. Il vostro collaboratore esterno dovrebbe occuparsi di tutto.

  27. Voi vi fidate di noi e noi di voi. Se dovessero esserci problemi di qualsiasi natura con la merce inviata, ce ne occuperemo velocemente e in modo tempestivo.

  28. Vi avvalete volentieri di un sito Internet del vostro fornitore che sia ampio e aggiornato.

  29. Apprezzate molto l'accesso ad un ampia gamma di pezzi di ricambio.

  30. Desiderate un fornitore al vostro fianco che non vi lasci soli nemmeno in caso di progetti costosi o che richiedano tempi lunghi. Affidatevi alla rete di specialisti – al massimo livello.

  31. Troverete un veicolo di servizio che verrà da voi e attenderà la vostra macchina.

  32. Desiderate essere trattati in modo cortese e onesto.

  33. Avete la certezza che tutto il pacchetto corrisponde alla realtà. C'e sempre qualcuno che in un primo momento vi promette di essere più economico. Noi manteniamo le nostre promesse.